Programma Alternativo per Aggregati Accreditati alla Manifestazione convocata per il 26 Novembre 2017

Ritrovo:
Caserma G. Duca via San Michele, 6 – 37141 VERONA (VR)
Sede del 4° Rgt ALPINI PARACADUTISTI RANGER
Accreditarsi entro il 22 Novembre chiamando A. P. Giovanni Graziano Frare Beltrame al numero 3355438697, una volta iscritti nell’Elenco, potrete accedere alla Porta Carraia.
Se non siete accreditati nell’Elenco e non siete della Associazione Alpini Paracadutisti, non avrete accesso.
Come arrivarci in TRENO:
Scendendo alla Stazione di Verona Porta Nuova dalle 8.30 alle 9.20 , troverete all’Uscita il nostro S.Ten. Flavio Negrelli (348 881 5952) che vi indicherà di attraversare il Piazzale di fronte a Voi e raggiungendo la Chiesa del TEMPIO VOTIVO dietro nel parcheggio vi attende un Pulman Turistico che vi accompagnerà fino a “Montorio – Caserma G. Duca”.
Alla Porta Carraia, fornire il Documento di Identità, e se accreditati potrete accedere.
Ore 9.30 Accettazione,
Ore 10.00 Inizio del Tour Programmato con il supporto di un Guida titolata che vi farà conoscere Verona Città e dintorni, rientro alle ore 13.00.
Ore 13. 20 Pranzo Annuale.
Cordiali saluti.

(Presidente)