Verbale di Votazione

Comunico pubblicamente i risultati dello Scrutinio, dei voti depositati regolarmente nelle Urne durante la Votazione espressa nella Assemblea Ordinaria del 26 Novembre 2017 presso la Caserma G. Duca in Montorio Veronese (VR) , eseguito lo stesso giorno da A. P Tomas Foresti, e A .P. Davide Fabris, per la definizione della Struttura della Associazione Alpini Paracadutisti per il Triennio 2018 - 2019 -2020.

Presidenza

Belli voti 37 Eletto
Tessaro voti 31 Eletto

Schede Nulle 56

Esprimo a tutti i partecipanti alle Elezioni un ringraziamento per la disponibilità dimostrata, e per la volontà di "mettersi in gioco"; nei primi giorni di Gennaio 2018, provvederò ad inviare a coloro che entrano nel Consiglio Direttivo e nei Collegi, la lettera di Assunzione al Ruolo.
Coloro che non sono stati Eletti restano a disposizione nel proseguo della attività della Associazione, sapendo di poter contare su di loro.

(Presidente)
Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti