Manuale Comportamentale Pagina FACEBOOK

1) La pagina Facebook ASSOCIAZIONE ALPINI PARACADUTISTI è il gruppo riservato solo agli Alpini Paracadutisti, di tutte le età, sesso, e grado, appartenenti all’Associazione Alpini Paracadutisti come Soci Ordinari, e/o riconosciuti tramite invio dei dati salienti e comprovanti, siano essi Congedati o in Armi.
2) Tutti coloro che non rientrano nella classificazione sopra indicata al Punto 1) , come anche i Soci Aggregati, Sostenitori e Simpatizzanti/Amici, prima di accedere alla Nostra pagina Facebook dovranno:
Richiedere l’Affiliazione, che verrà “congelata” in attesa di essere riconosciuti e presentati al Consiglio Direttivo.
Dopo aver vagliato attentamente, caso per caso, il Consiglio Direttivo, approverà o disapproverà.
Se il contatto verrà autorizzato, sarà reso noto agli Amministratori Operativi tramite comunicazione firmata.
Limitazioni:
a) L’Associazione Alpini Paracadutisti è da proprio Statuto, oltre a quello acquisito ANA, una Associazione Apolitica e Apartitica, pertanto nel gruppo sono vietati:
– Commenti politici di qualsivoglia natura;
– Argomenti non riconducibili agli Alpini Paracadutisti;
– Foto pubblicate commentate e link di natura non riconducibile agli Alpini Paracadutisti e che ne ledano la Privacy e la sfera Privata.
b) E’ severamente vietato pubblicare Foto e Video in, e di, insediamenti Militari, che coinvolgano membri della Associazione Alpini Paracadutisti e del 4° Reggimento Alpini Paracadutisti “Monte Cervino” Ranger, ed Altre Forze Speciali o d’Arma..
c) E’ severamente vietato pubblicare Fotografie e Video che vedano coinvolti Alpini Paracadutisti in Armi, con Sfondi nei Teatri di Guerra e di Missioni, se non autorizzate dalle Autorità Militari.
d) Tutte le fotografie all’interno di Strutture Militari, riguardanti, Schieramenti, Esercitazioni, Manovre, Sfilate e Cerimonie Militari dovranno essere effettuate da Persone Regolarmente Autorizzate dalle Autorità Militari stesse, nel caso verranno filtrate e censurate nei volti e nelle strutture di sfondo, a discrezione e con Consultazione tra gli Amministratori Operativi.
e) Per tutte le fotografie e video di Sfilate, Manifestazioni e Cerimonie in suolo pubblico, la pubblicazione è libera, fatte salve le regole sulla Privacy.
f) Le foto e video effettuate durante i momenti conviviali e goliardici, oltre ad essere specificatamente approvate dai diretti interessati, devono rispettare norme civili di decenza e dignità .
g) Viene fatto Divieto Assoluto, di qualsiasi inserimento pubblicitario, anche concernente gli Alpini Paracadutisti in Congedo e/o in Armi, ( vedi orologi, anelli etc etc ) fatta salva l’approvazione unanime da parte del Consiglio Direttivo.
h) Gli Amministratori Riconosciuti, al momento, sono l’attuale Presidente dell’Associazione A. P. e quelli che si avvicenderanno di mandato in mandato, e nelle figure di Amministratori Operativi riconosciute per competenza nei Soci Ordinari: Lorusso Fabio.

Vai alla pagina Facebook >>>