Le Pagina FaceBook tutti i Social Network e il Sito dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI PARACADUTISTI, sono riservati solo agli Alpini Paracadutisti , iscritti e appartenenti all’Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti, come SOCI ORDINARI, di tutte le età, sesso, e grado, e/o riconosciuti nell’Elenco dell’Associazione come tali, siano essi Congedati o in Armi. Tutti coloro che non rientrano nella classificazione sopra indicata, come i Soci Aggregati, prima di poter accedere alle Pagine Elettroniche indicate e riconducibili all’Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti dovranno:

Richiedere l’Affiliazione, che sarà mantenuta in posizione di attesa per essere presentata al Consiglio Direttivo, che assieme al Collegio dei Probiviri, durante le Riunioni indette, dopo aver vagliato attentamente e in forma insindacabile, provvederà ad approvare o negarne l’accesso.

LIMITAZIONI

  1. L’Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti è da proprio Statuto A.N.A.P. , Apolitica e Apartitica, e pertanto nelle Pagine Elettroniche sono vietati:
  • Commenti Politici di qualsivoglia natura ed espressione.
  • Argomentazioni che non rientrino nella sfera relativa agli Alpini Paracadutisti e delle F. A.
  • Foto e Video, pubblicate e commentate, e/o link di natura Politica estranei all’A.N.A.P.

E’ severamente vietato pubblicare Foto e Video in, di, e riguardanti Schieramenti, Esercitazioni, Manovre, Sfilate e Cerimonie Militari, insediamenti Militari, che coinvolgano membri dell’Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti, del 4° Rgt Alpini Paracadutisti “Ranger”, e di altre Forze Speciali o d’Arma, con sfondi nelle Caserme attive, nei Teatri di Guerra, e di Missioni, se non autorizzate preventivamente dalle Autorità Competenti.

  1. Dette Immagini saranno “filtrate” e nel caso censurate nei volti e negli sfondi, a discrezione degli Amministratori Operativi delle Pagine elettroniche, e pubblicate tramite obbligata consultazione con il Presidente e o il Consiglio Direttivo.
  2. Le Foto e Video di Sfilate, Manifestazioni, Cerimonie effettuate su suolo Pubblico, e durante Momenti Conviviali e Goliardici, oltre ad essere specificatamente approvate dai diretti interessati, dovranno rispettare le Norme Civili di decenza, dignità, oltre al diritto alla Privacy.
  3. Viene fatto Divieto Assoluto, di qualsiasi inserimento Pubblicitario, in immagini o materiale utilizzato da A.N.A.P. (vedi vestiario, orologi, anelli, simboli, etc, etc.) fatta salva l’approvazione unanime del Consiglio Direttivo.
  4. Gli Amministratori Riconosciuti, al momento, e in prima battuta sono l’attuale Presidente della Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti in Carica, e le Figure degli Amministratori Operativi riconosciuti nella persona indicata in Organigramma, e quelli che si avvicenderanno di Mandato in Mandato.

Ribadiamo: 

  1. Che ogni anomalia riscontrata, porterà l’immediata esclusione di Foto, Video, Immagini e Commenti, che saranno sottoposti a controllo, e se risultanti conformi, saranno riammessi con successiva atorizzazione, o se difformi a quanto sopra qui indicato “congelati”.
  2. Che il reiterato uso scorretto delle Pagine FaceBook e di tutti i Social Network dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI PARACADUTISTI, porterà ad una immediata e insindacabile esclusione e revoca all’accesso.

Vai alla Pagina FACEBOOK