Carissimo navigatore web, aprendo questa pagina ci riempi di gioia, e augurandoci che tu sia un Nostro Fratello Alpino Paracadutista, o anche solo un amico, ti diamo qui di seguito indicazioni come iscriverti alla Nostra Associazione Alpini Paracadutisti.
Se invece sei già iscritto e vuoi rinnovare l’iscrizione devi passare al successivo Modello di Rinnovo)
Modulo Rinnovo

Esistono diversi livelli di Iscrizione:

Ordinari : Tutti gli alpini Paracadutisti Brevettati di ogni ordine e/o grado, in servizio e/o in Congedo.

AGGREGATI: tutti coloro, persone fisiche e/o Enti che, pur non essendo Alpini Paracadutisti, intendano aderire e sostenerte l’A.N.A.P. condividendone e rispettandone le Finalità associative e i principi ispiratori indicati nello Statuto e nel Regolamento

ELENCO SOCI contattare Giovanni Frare 335  5438697  g.frare@libero.it

Nota Bene (i Soci Simpatizzanti e/o Amici non possono, da Statuto A.N.A.P. e A.N.A. , fare uso del Cappello Alpino)

Per continuare ora devi fornirci qui di seguito i seguenti dati:

Fotmato prefisso internazionale: 00(..)e NON +(..)

Richiesta come:

Socio ordinario

Soci Sostenitori, Simpattizanti e Amici

ALLEGA FOTO X TESSERA (formato .jpg)

ALLEGA DISTINTA VERSAMENTO

---------------------------------------------------------------------------
Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs.196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge stessa conferisce il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.
Consenso al trattamento dei dati personali:

---------------------------------------------------------------------------

Quota associativa € 20

Pagamento con Bonifico Bancario:
Causale: Iscrizione Associazione Alpini Paracadutisti – Nome e Cognome
BANCA : BCC di Cernusco sul Naviglio (MI)   Agenzia di Ronco
IBAN –
IT96A0821432882000000071610

DEUTSCHE BANK filiale 514 Treviso
Coordinate      IBAN:                 IT 38 R 03104 12001 000000822452

Pagamento tramite Posta:
Conto Corrente n° 001030846370 x Bollettino
Coordinate IBAN: IT 61 S 07601 12000 001030846370

Pagamento in Contanti a Fureria:
Durante le Manifestazioni indicate dal Calendario Eventi.

Al ricevimento di tutti i dati compilati, e dopo la conferma del versamento dell’importo associativo, la Nostra Fureria provvederà all’iscrizione negli Elenchi in base alla richiesta effettuata. Riceverai per ognuna delle due scelte di Iscrizione una Tessera differente che potrai rinnovare ogni anno alla scadenza indicata o non oltre l’Adunata Nazionale Alpina.
Il Socio, che non rinnoverà la tessera nei due anni successivi alla data di adesione, come da Statuto A. N.A. P, sarà ritenuto automaticamente decaduto.