Radio Esercito

Radio Esercito accorcia sempre più le distanze! Da oggi, puoi scriverci liberamente via Whatsapp!Hai voglia di scrivere un messaggio agli speaker di Radio Esercito, fare una richiesta musicale o semplicemente farci un saluto? Da oggi lo puoi fare inviando un Whatsapp a Radio Esercito al numero 366 5756028Ogni giorno, i tuoi messaggi potranno essere letti

Info Solidarietà: ♥️♥️♥️♥️♥️

L’associazione Nazionale Alpini Paracadutisti ha donato delle apparecchiature sanitarie “defibrillatori” alla #CRI#Saint#Vincent. Presente il Presidente CRI REGIONALE (P S), e il vice PRESIDENTE del gruppo di Saint Vincent Nicola Pilla.Bravi tutti.

Commemorazione del Btg Sciatori Monte Cervino

Presente il #Comandante del 4rgt #RangerAlpiniParacadutisti Colonello #Manzone insieme al Presidente dell’#associazione Nazionale Alpini Paracadutisti CAP. #Venturin.MAI STRAC Evento organizzato (in versione ridotta in ottemperanza alle normative vigenti del #DPCM)

Il gen. Gamba nuovo vice comandante delle Truppe Alpine

Si è svolto presso il Comando Truppe Alpine di Bolzano, nel rispetto delle misure di prevenzione per la situazione emergenziale in atto, la Cerimonia di avvicendamento del comandante della Divisione Tridentina e vice comandante delle Truppe Alpine, tra il generale di Corpo d’Armata Marcello Bellacicco e il generale di Divisione Ignazio Gamba. La cerimonia è