Raduno Alpino Triveneto 2017 – 3° Raggruppamento: Ringraziamenti

Come di consuetudine dopo ogni Manifestazione di rilevanza a cui partecipiamo, e doveroso significare a chi c’era, e far sapere a chi non c’era cosa si è perduto.
Siamo arrivati a Chiampo (Vi) dopo una Adunata di Treviso strepitosa, con una estate torrida, un anticipo delle Vendemmie, e nel giorno dell’apertura della Caccia.
Sabato abbiamo gestito un AvioLancio segnato dall’incertezza atmosferica, pensavamo di “saltare” come di abitudine a mezzogiorno, e progressivamente siamo “slittati” alle 15.oo, ma il pubblico di Chiampo ha capito e seguito la Nostra professionalità, e nonostante il ritardo ha saturato le tribune e tutti i posti a disposizione (4.000 presenze) , coprendoci di applausi.
Abbiamo avuto la gradita presenza del Sindaco di Chiampo, del Presidente della Sezione ANA di Vicenza, di Parlamentari e Consiglieri della Provincia di Vicenza e della Regione Veneto.
Domenica mattina ci siamo inquadrati ed eravamo oltre Sessanta della Associazione, ma significativa la presenza di tanti altri Alp Par , che sono venuti all’ammassamento e sono rimasti li fino all’ultimo per poi “comunque a malincuore” sfilare con le loro Sezioni.
Doverosamente ringrazio tutti, la Fureria con Dal Cin, la gestione Elenchi con Frare, a Ronchetti del Logistico, Davide e Denis per il “Recupero Materiale Sensibile”, a disposizione e stoici, rinunciando a una parte del Raduno per far funzionale il meccanismo.
Per ultimo ringrazio BRUNO ZONIN, per essersi prodigato nella preparazione, nella organizzazione generale, ovunque presente e disponibile a risolvere, Ottimo Lavoro.
Ora, arrivederci ad Arcore (MI) 29 Sett. /1 Ott. 50° della Fondazione, e ai Raduni di Saluzzo 7/8 Ottobre (1° Raggruppamento Piemonte Liguria) e al Raduno di Salsomaggiore 14 / 15 Ottobre (2° Raggruppamento Lombardia Emilia Romagna) e a Cimadolmo (TV) 15 Ottobre per l’inaugurazione del Monumento sul Piave, da dove scaturì la controffensiva Italiana che portò alla Vittoria, nella 1° Guerra Mondiale.

(Presidente)
Associazione Alpini Paracadutisti