ADUNATA di TRENTO 2018 tutti i numeri:

Organizzazione Locale Adunata di Trento:
2 Stelvio Boscarato, Roberto Tecilla.Struttura Organizzativa Nazionale:

3 Massimo Ronchetti: Logistico, Barbara Biffi: Segreteria e Fureria, Enrico Caronti Fotografo.

Gruppo Lavoro Segreteria e Fureria Adunata :
5 Barbara Biffi, Luca Cortese, Rolando Frenez, Denis Bosco, Saverio Tataranni.

Gruppo Lavoro Accampamento Adunata:
12 Massimo Ronchetti, Locatelli R., Beretta Luigi, Bissoli Renato, Bosco Denis, Boscarato Stelvio, Fabris Davide, Lorusso Fabio, Magnifico Fabrizio, Tecilla Roberto, Toldo Ivo, Viganò Fabio.

Sfilata:
185 Alpini Paracadutisti in Sfilata
15 Tiro Paracadute
50 Alpini Paracadutisti del 4° Rgt Alpi Par “Ranger”.

A tutti loro il plauso e il ringraziamento corale di tutta la Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti, per aver permesso con dedizione, spirito di sacrificio e tanto lavoro stressante, a tutti gli altri di passare 3 giorni di spensierata Adunata.

La nostra associazione ha superato le 600 Tessere di Iscrizione, e per “Far Funzionare la Macchina” ora più che mai occorre che aumentino i Volontari che si mettano a disposizione, per permettere a “tutti” compresi coloro che sono citati qui sopra di potersi ritagliare anche loro la loro parte di gioia.

Vi attendo numerosi a Milano 2019, dove festeggeremo oltre alla Adunata Centenaria, anche l’Anniversario dei 10 anni di costituzione come Associazione e 45 anni dalla fondazione del Gruppo Alpini Paracadutisti.

(Presidente)
Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti