Triveneto 2018: Info

Sabato 18 Giugno 2018:

Ritrovo: CAFFE’ NUOVO UNIONE con Paracadute Angolo piazza del Popolo via Cavallotti
Fureria Aperta dalle 10 fino alle 18

CENA: Ristorante Birreria GALLIUM Piazza Foro Boario via Cavour 39 Prenotarsi per tempo

Domenica 17 Giugno 2018 SFILATA

AMMASSAMENTO: ore 10 via Rizzera, via Parucchina. Rif. Fine Sezione gruppi Verona.

Indicazioni stradali:

Autostrada Uscita Vittorio Veneto SUD,
alla rotonda 2 uscita (diritto) proseguire passando per la zona industriale per via A. da Mosto fino alla rotonda a Dx il Parcheggio Supermercato Emisfero, o imboccate rotonda e 3 uscita prendendo SS51 al bivio della Vittoria Alata proseguite al Semaforo a Dx parcheggi Supermercato Cadoro, o proseguite fino alla rotonda 1 a Dx su Viale Cansiglio fino al Marco Polo Center.

Da Autostrada Vittorio Veneto Nord: prendere a Dx per Vittorio Veneto sulla SS51, passare Loc. Serravalle, e proseguite fino alla rotonda 2 uscita su Viale Cansiglio fino al Marco Polo Center o proseguire 1 Uscita fino al Semaforo a Sx parcheggi Supermercato Cadoro .

Strade Nazionali:

Da Conegliano: Prendere indicazioni per Cortina, passare San Giacomo di Veglia, alla rotonda a Sx parcheggio Supermercato Emisfero e proseguire diritti fino al Bivio della Vittoria Alata, proseguite al Semaforo a Dx parcheggi Supermercato Cadoro, o proseguite fino alla rotonda 1 a Dx su Viale Cansiglio fino al Marco Polo Center.

Dal Friuli: Raggiungere San Giacomo di Veglia, passare il semaforo e diritti fino alla rotonda a Sx parcheggio Supermercato Emisfero e proseguire diritti fino al Bivio della Vittoria Alata, proseguite al Semaforo a Dx parcheggi Supermercato Cadoro, o proseguite fino alla rotonda 1 uscita a Dx su Viale Cansiglio fino al Marco Polo Center.

CARTINA TRIVENETO 2018 VITTORIO VENETO

Vi aspettiamo.

Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti

Has one comment to “Triveneto 2018: Info”

You can leave a reply or Trackback this post.

1. marino pradetto - 14 Giu 2018 at 20:29 Reply

Salve signor Venturin,
    ho fatto la naja con il plotone alpini paracadutisti dal 1959 al 1961.
    poi sono andato all” estero.
    mi interessere sapere se fra i vostri iscritti vi sia qualcuno dei “mai morti” che ha fatto servizio in quel periodo.
    una sua cortese risposta mi farebbe molto piacere