Prenotazione POSTO BRANDA ADUNATA MILANO 2019

Buon giorno a tutti, finalmente siamo riusciti a trovare un luogo adatto al posizionamento delle “NOSTRE BRANDE”.
Ringraziamo la caparbietà dei due Delegati Regionali per la Lombardia Cesare Biffi e Massimo Ronchetti riusciti nell’intento.
Saremo posizionati nella zona “Sempione” a pochi minuti dall’Area decretata per l’AvioLancio di Sabato, e a 20 minuti a piedi dal Centro di Milano.
Saremo ubicati in un comprensorio sportivo di un Noto Istituto Scolastico di Milano, ma per poter razionalizzare al meglio l’ospitalità dobbiamo ora ricevere la conferma della vostra presenza con la prenotazione definitiva al Posto Branda.
Il referente unico sarà: MASSIMO RONCHETTI cell. 335 619 6906
che vi fornirà l’assistenza adeguata, a cui farà seguito il versamento a copertura delle spese sostenute.
Un ultimo avvertimento, Milano contrariamente a quanto potrebbe farci pensare nella sua “Grandezza” non è una “Città Facile” , ospita gli Alpini perché “DEVE” in ragione che la sede ANA Nazionale è a Milano e si festeggia i suoi “cento anni” dalla fondazione.
Durante i giorni dell’Adunata La città continua la sua attività Lavorativa e Turistica, a questo si somma la presenza di “gruppi contrari a tutto” per cui facciamo attenzione alle provocazioni e comportiamoci come sempre nel rimanere dentro i parametri del rispetto, del rigore, e non dell’esaltazione.
Completiamo il tutto partecipando alla Sfilata ribadendo che i “Migliori siamo Noi”.
Piu avanti ci aspetta la Nostra Festa per il “Decennale” dalla fondazione.

(Presidente)
Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti