Raduno Triveneto 2019

VENERDÌ 14 GIUGNO

TIMAU
Ore 09.00: Onori alla memoria della M.O.V.M. Maria Plozner Mentil
Casera Malpasso (1.619 m.)

Ore 11.00: Omaggio al Monumento alle Portatrici Carniche e visita al Museo della Grande Guerra

TOLMEZZO
Ore 14.00: Presentazione del libro “I resti della Julia, dalla Vojussa al Don. Diario di Guerra di Giacomo Bellina” presso la Sala Conferenze dell’UTI della Carnia

Ore 20.30: Concerto di cori presso il Teatro comunale Luigi Candoni.

SABATO 15 GIUGNO

Ore 09.00: Alzabandiera Piazza XX Settembre

a seguire: sfilata fino a piazza Vittorio Veneto e Onori ai Caduti di tutte le guerre Monumento all’Alpino.

a seguire: Apertura mostra cimeli in Via John Lennon.

TIMAU
Ore 12.00: Onori ai Caduti Sacrario militare.

TOLMEZZO
Ore 15.00: Conferimento della Cittadinanza Onoraria del Comune di Tolmezzo all’Associazione Nazionale Alpini.
Sala consiliare

Ore 17.00: Concerto della fanfara Brigata Alpina Julia.
Piazza XX settembre

Ore 17.45: Sfilata fino al Duomo.

Ore 18.00: Santa Messa in Duomo celebrata da S.E. Mons. Andrea Bruno Mazzocato, arcivescovo di Udine.

Ore 20.30: Concerto di cori al Teatro comunale Luigi Candoni e nelle piazze del centro Concerti di fanfare e inizio
Notte Verde fino alle ore 1.00.

DOMENICA 16 GIUGNO

Ore 09.30: Ammassamento.

Ore 09.45: Resa degli onori al Labaro dell’Associazione Nazionale Alpini e al Gonfalone del Comune di Tolmezzo.

Ore 10.00: Inizio sfilamento.

Al termine: Passaggio della Stecca
Piazza XX Settembre