Numeri Adunata

Buona sera,

l’ANA ha diffuso i numeri totali della 92° Adunata 2019 , ora esprimiamo i nostri dati ufficiali rilevati al passaggio davanti alle Tribune:

182  Soci Alpini Paracadutisti in Sfilata a MILANO 2019

Mi congratulo con tutti Voi, manteniamo la numerica delle ultime due Adunate Nazionali, siamo stati inquadrati  e massicci sino al passaggio davanti alle Tribune,

poi, mi riferiscono, che alcuni si sono rilassati e lasciati andare a “Saluti” non convenzionali, da Raduno e Festa del Paese, rimedieremo nel tempo anche a questo.

Voglio precisare, che sono passati pochi giorni e lo Staff Operativo è già presente a RIMINI e “la Macchina Organizzativa si è messa nuovamente in Moto”.

Dopo le ferie Estive faremo la Nostra Riunione Generale di Associazione e saremo in grado di darvi Notizie precise, ma ricordate che il motto :

PIU’ SIAMO PIU VALIAMO è riferito anche a chi può aggiugersi e dare una mano.

Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti